rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Meteo

Cielo sereno: le previsioni per mercoledì 5 giugno 2019

Tra la depressione sui Balcani ed una vasta saccatura atlantica sull'Europa occidentale si sviluppa un promontorio di alta pressione che interessa anche la nostra regione, favorendo l'afflusso di correnti sudoccidentali relativamente umide a partire da mercoledì pomeriggio

mercoledì 5 giugno - Al mattino cielo da sereno a poco nuvoloso; in giornata sarà probabile maggiore nuvolosità sui monti e saranno probabili locali rovesci o temporali pomeridiani, non esclusi anche sulle altre zone. Sulla costa soffierà vento da sud debole o moderato.

giovedì 6 giugno - Su pianura e costa cielo in genere poco nuvoloso, con più sole verso la costa; sui monti poco nuvoloso al mattino, variabile in giornata con qualche rovescio o temporale. Soffieranno venti moderati da sud sulla costa, da sud-ovest in quota.

venerdì 7 giugno - Su pianura e costa sereno o poco nuvoloso, sui monti variabilità pomeridiana con la possibilità di qualche pioggia locale o rovescio temporalesco più probabile verso il Cadore. Venti deboli da sud sulla costa.

meteo osmer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno: le previsioni per mercoledì 5 giugno 2019

TriestePrima è in caricamento