menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Su costa nuvolosità variabile per nubi basse e probabili nebbie nelle ore più fredde

Un anticiclone su gran parte dell'Europa centro-occidentale favorisce il ristagno di aria umida nei bassi strati atmosferici.

Venerdì 09 dicembre: Sui monti cielo sereno o poco nuvoloso per velature, con gelate notturne a fondovalle e marcata inversione termica. Su bassa pianura e costa nuvolosità variabile per nubi basse e probabili nebbie nelle ore più fredde, con locali gelate notturne, mentre sull'alta pianura l'atmosfera sarà più asciutta e meno fredda con maggiore soleggiamento.

Sabato 10 dicembre: Sui monti e sull'alta pianura cielo sereno o poco nuvoloso; gelate notturne a fondovalle e marcata inversione termica con temperature assai miti in quota. Su bassa pianura e costa atmosfera più umida con nebbie nelle ore più fredde e temporanee nubi basse. Temperature massime relativamente basse nelle zone maggiormente interessate da nebbia o nubi basse.

Domenica 11 dicembre: Dalla costa alle Prealpi probabile cielo nuvoloso per nubi basse. Nebbie e possibili locali gelate con presenza di ghiaccio la suolo. Sui monti sereno, mite in quota, gelate notturne a fondovalle.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento