rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Meteo

Cielo nuvoloso con possibili temporali di notte e al mattino. Miglioramento dal pomeriggio

Sabato tempo variabile con possibilità ancora di qualche rovescio, dalla sera soffierà Borino. Cielo in prevalenza poco nuvoloso da domenica

Venerdì 11 agosto
Nella notte e fino alla mattinata cielo nuvoloso e saranno ancora probabili diffusi temporali, anche forti. Localmente le piogge potranno essere intense, specie sulla zona montana. Dal pomeriggio miglioramento con cielo variabile, ma sarà ancora possibile qualche residuo rovescio temporalesco. Farà più fresco. Sulla costa vento da sud-ovest moderato.

Sabato 12 agosto
Cielo variabile con la possibilità di qualche rovescio o isolato temporale al pomeriggio. Sulla costa venti di direzione variabile a componente settentrionale, probabile Borino in serata.

Domenica 13 agosto
Cielo in prevalenza poco nuvoloso con Borino sulla costa al mattino, poi venti a regime di brezza. Sulla zona montana sarà possibile cielo variabile al pomeriggio.

Lunedì 14 agosto
Cielo in prevalenza poco nuvoloso con Borino sulla costa al mattino, poi venti a regime di brezza. In giornata sarà possibile un temporaneo aumento della nuvolosità con cielo variabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo nuvoloso con possibili temporali di notte e al mattino. Miglioramento dal pomeriggio

TriestePrima è in caricamento