rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Possibili temporali nella notte. Dal mattino cielo prevalentemente sereno

Tempo instabile nei prossimi giorni con possibili temporali

Lunedì 10 luglio
Nella notte tra domenica e lunedì possibili temporali. Dal mattino di lunedì prevalenza di sereno sulla costa e sulla Bassa, dove soffierà vento di Libeccio o da sud da moderato a sostenuto; cielo poco nuvoloso in pianura, variabile con qualche temporale sui monti e pedemontana, specie nel pomeriggio e in Carnia, possibili anche sulla media pianura. Il caldo sarà attenuato e meno afoso dei giorni scorsi. Previsione ancora incerta.

Martedì 11 luglio
Tempo instabile con prevalenza di cielo da poco nuvoloso sulla costa a nuvoloso sui monti; temporali sparsi più probabili e frequenti sui monti e alta pianura e dal pomeriggio, ma possibili anche sulla costa. Probabilmente i temporali porteranno piogge abbondanti e localmente potranno essere forti. Atmosfera ancora afosa in pianura.

Mercoledì 12 luglio
Tempo instabile con più sole sulla costa e più nubi sui monti. Temporali sparsi più probabili e frequenti sui monti e meno sulla costa. I temporali saranno più probabili dal pomeriggio e in serata. Caldo afoso in pianura.

Giovedì 13 luglio
Affluirà aria più secca a nord-est con Bora moderata sulla costa; cielo in genere poco nuvoloso su bassa pianura e costa, variabile sul resto della regione con qualche rovescio o temporale, dal pomeriggio, su monti e alta pianura. Venerdì probabili temporali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibili temporali nella notte. Dal mattino cielo prevalentemente sereno

TriestePrima è in caricamento