menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Possibili temporali nella notte. Dal mattino cielo prevalentemente sereno

Tempo instabile nei prossimi giorni con possibili temporali

Lunedì 10 luglio
Nella notte tra domenica e lunedì possibili temporali. Dal mattino di lunedì prevalenza di sereno sulla costa e sulla Bassa, dove soffierà vento di Libeccio o da sud da moderato a sostenuto; cielo poco nuvoloso in pianura, variabile con qualche temporale sui monti e pedemontana, specie nel pomeriggio e in Carnia, possibili anche sulla media pianura. Il caldo sarà attenuato e meno afoso dei giorni scorsi. Previsione ancora incerta.

Martedì 11 luglio
Tempo instabile con prevalenza di cielo da poco nuvoloso sulla costa a nuvoloso sui monti; temporali sparsi più probabili e frequenti sui monti e alta pianura e dal pomeriggio, ma possibili anche sulla costa. Probabilmente i temporali porteranno piogge abbondanti e localmente potranno essere forti. Atmosfera ancora afosa in pianura.

Mercoledì 12 luglio
Tempo instabile con più sole sulla costa e più nubi sui monti. Temporali sparsi più probabili e frequenti sui monti e meno sulla costa. I temporali saranno più probabili dal pomeriggio e in serata. Caldo afoso in pianura.

Giovedì 13 luglio
Affluirà aria più secca a nord-est con Bora moderata sulla costa; cielo in genere poco nuvoloso su bassa pianura e costa, variabile sul resto della regione con qualche rovescio o temporale, dal pomeriggio, su monti e alta pianura. Venerdì probabili temporali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento