rotate-mobile
Meteo

Cielo in prevalenza sereno con probabile foschie o nebbie

Cielo prevalentemente sereno per i prossimi giorni, con la probabile formazione di foschia o nebbia durante la notte, di prima mattina e poi nuovamente in serata

Domenica 15 ottobre
Bel tempo con cielo in prevalenza sereno. Di notte e nella prima parte della mattina e poi nuovamente in serata saranno probabili foschie o nebbie su pianura e costa, specie ad ovest. Sui monti, in quota atmosfera particolarmente secca e mite, a fondovalle inversione termica notturna con possibili locali banchi di nebbia.

Lunedì 16 ottobre
Cielo in prevalenza sereno. Di notte e nella prima parte della mattina e poi nuovamente in serata saranno probabili foschie o nebbie su bassa pianura e costa. Sui monti atmosfera particolarmente secca e mite in quota, più umida a fondovalle con inversione termica notturna e possibili locali banchi di nebbia.

Martedì 17 ottobre
Nelle ore notturne foschie o nebbie su pianura e costa; in giornata cielo sereno o poco nuvoloso, ma l'atmosfera su costa e mare sarà più umida dei giorni precedenti. Zero termico ancora oltre i 4000 m.

Mercoledì 18 ottobre
Su pianura e costa cielo variabile per la presenza di nebbie notturne che alzandosi durante il giorno potrebbero formare della nuvolosità locale. Sui monti bel tempo con cielo sereno, atmosfera secca e zero termico in calo a 3300 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo in prevalenza sereno con probabile foschie o nebbie

TriestePrima è in caricamento