Meteo

Meteo Osmer: sulla regione tempo prevalentemente sereno

Fino a martedì l'anticiclone delle Azzorre rimarrà esteso anche sull'Italia, ma sulle Alpi continueranno ad affluire deboli correnti umide sud-occidentali

Previsioni per oggi, domenica 10 luglio 2016: Sulla regione cielo in prevalenza sereno, ma sulla zona montana avremo in giornata probabilmente cielo da poco nuvoloso a variabile, con la possibilità di qualche rovescio o temporale, specie sulle zone più interne della Carnia verso il Cadore. Sulla costa e sulla fascia orientale al mattino soffierà Borino con temperature piuttosto elevate, in giornata poi venti a regime di brezza.

oggi-3

Previsioni per domani, lunedì 11 luglio 2016: Sulla regione cielo in prevalenza sereno e caldo piuttosto afoso, ma sulla zona montana avremo in giornata probabilmente cielo da poco nuvoloso a variabile, con la possibilità di qualche rovescio, specie sulle zone più interne. Venti a regime di brezza.

domani-2

Previsioni per dopodomani, martedì 12 luglio 2016: Al mattino cielo poco nuvoloso, dal pomeriggio probabile peggioramento sui monti ed in pianura con temporali, localmente anche forti, che in serata e nella notte successiva interesseranno poi anche il resto della regione. Sulla costa soffierà vento anche sostenuto da sud. In giornata caldo molto afoso.

dopodomani-2

Previsioni tratte dal sito https://www.osmer.fvg.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Osmer: sulla regione tempo prevalentemente sereno

TriestePrima è in caricamento