rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Nuvolosità variabile su tutta la Regione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Una depressione sulla Francia si sposterà nei prossimi giorni verso l'Italia determinando condizioni di instabilità pomeridiana più diffuse lunedì.

Domenica 24 luglio: Su tutta la regione avremo nuvolosità variabile, probabilmente più consistente sui monti dove sarà più probabile qualche locale rovescio o temporale locale, non escluso comunque anche sulle altre zone.

Lunedì 25 luglio: Sui monti cielo nuvoloso con piogge sparse, rovesci e locali temporali. Su pianura e costa nuvolosità variabile, più consistente dal pomeriggio quando saranno più probabili locali rovesci o temporali specie in pianura. Sulla costa soffierà Borino.

Tendenza per martedì 26 luglio: Sui monti cielo per lo più nuvoloso con probabili locali rovesci temporaleschi; su pianura e costa da poco nuvoloso a variabile e non si esclude qualche isolato rovescio o temporale. Sulla costa soffierà Bora moderata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvolosità variabile su tutta la Regione

TriestePrima è in caricamento