rotate-mobile
Meteo

Variabile al mattino, dal pomeriggio temporali: le previsioni domani

Un vasta depressione atlantica sospinge sul Mediterraneo un fronte che venerdì passerà sulla regione; sabato si formerà una depressione sull'alto Adriatico con aria fredda in quota.

Variabile al mattino, dal pomeriggio temporali

Giovedì 24 settembre, secondo le previsioni Osmer, su tutta la regione di mattina nuvolosità variabile e non si esclude qualche locale precipitazione. Dal pomeriggio aumento della nuvolosità con piogge più diffuse anche temporalesche e Scirocco sulla costa. In serata non si esclude qualche temporale localmente forte.

Pioggia e temporali

Venerdì 25 settembre cielo coperto con piogge temporalesche diffuse, in genere intense. Saranno probabili temporali forti con piogge localmente molto intense specie verso est. Soffierà vento da sud o sud-ovest da sostenuto a temporaneamente forte sulla costa e in quota. In tarda serata la quota neve potrà scendere per qualche ora a meno di 2000 m.

Cielo coperto e Bora

Sabato 26 settembre sulla costa al mattino cielo coperto con Bora sostenuta e sarà possibile qualche residua pioggia; sul resto della regione nuvolosità variabile. Dal pomeriggio cielo variabile su tutta la regione con attenuazione della Bora. Temperature massime fresche per il periodo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variabile al mattino, dal pomeriggio temporali: le previsioni domani

TriestePrima è in caricamento