rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Scirocco e possibili temporali: il meteo per domani 3 giugno

Nuvolosità variabile e contenuta durante il giorno mentre dalla sera e nella notte le piogge interesseranno tutta la regione. Sulla costa inizierà a soffiare lo Scirocco che dovrebbe andarsene appena venerdì

Per la giornata di domani mercoledì 3 giugno l'Osmer prevede al mattino cielo poco nuvoloso, mentre in giornata ci sarà un aumento della nuvolosità che potrebbe provocare, dal pomeriggio, piogge sparse e in genere moderate a partire dai monti. Dalla sera e nella notte invece piogge su tutta la regione, più abbondanti, anche temporalesche. Sulla costa inizierà a soffiare lo Scirocco. 

Giovedì 4 giugno

Per giovedì invece avremo cielo in prevalenza coperto con piogge diffuse, da abbondanti a intense, anche temporalesche e molto intense sulle Prealpi. Le precipitazioni saranno intermittenti e moderate sulla costa, mentre nella seconda parte della giornata saranno ovunque più continue e consistenti. Soffierà Scirocco moderato in pianura, sostenuto sulla costa con probabile acqua alta sulle lagune.

Venerdì 5 giugno

Anticipo del weekend all'insegna del cielo nuvoloso o coperto con temporali diffusi e piogge da abbondanti a intense, più continue sulle Prealpi. Sulla costa lo Scirocco girerà, in mattinata, a Libeccio e poi, dal pomeriggio, entrerà vento da nord. Verso sera attenuazione delle piogge e schiarite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scirocco e possibili temporali: il meteo per domani 3 giugno

TriestePrima è in caricamento