Poco nuvoloso e temperature basse, il meteo per domani
Per la giornata di domani giovedì 9 gennaio l'Osmer prevede cielo in genere poco nuvoloso con temperature relativamente miti in quota. Lo zero termico si manterrà ancora oltre i 3000 m, ma con inversione termica notturna e gelate nelle valli ed in pianura
Per la giornata di domani giovedì 9 gennaio l'Osmer prevede cielo in genere poco nuvoloso con temperature relativamente miti in quota. Lo zero termico si manterrà ancora oltre i 3000 m, ma con inversione termica notturna e gelate nelle valli ed in pianura.
Venerdì 10 gennaio
Per l'ultimo giorno della settimana lavorativa avremo su costa, pianura e fino alle Prealpi persistenza di nubi basse, nebbie e foschie, mentre sulle zone montane più interne, specie in alta Carnia e nel Tarvisiano tempo migliore con cielo sereno o poco nuvoloso.
Sabato 11 gennaio
Per sabato invece torna il cielo in prevalenza sereno, con al mattino possibili foschie o nebbie sulla bassa pianura, specie a ovest verso il Veneto; in giornata infine inizierà a soffiare Bora moderata sulla costa e zone orientali.