Meteo

Cielo sereno e vento, le previsioni per giovedì 6 febbraio

La regione sarà interessata, fino a giovedì mattina, dall'afflusso di correnti fredde e secche settentrionali, specialmente in quota; in seguito fino a sabato, la rimonta dell'anticiclone africano manterrà condizioni di stabilità atmosferica.

Foto Aiello

Cielo sereno e vento

Giovedì 6 febbraio, secondo le previsioni Osmer, cielo sereno o poco nuvoloso con probabili gelate notturne su gran parte della regione. Nella notte sarà possibile ancora vento sostenuto da nord o nord-est, in decisa attenuazione poi al mattino. Sul Tarvisiano possibile ristagno di nubi basse a fondovalle, nelle ore notturne ed al mattino.

Cielo sereno e Borino in serata

Venerdì 7 febbraio cielo in prevalenza sereno con gelate notturne su gran parte della regione; in giornata sarà possibile la presenza di lievi velature ad alta quota. Sulla costa e sulle zone orientali probabilmente soffierà Borino in serata.

Cielo sereno, umido sulla costa

Sabato 8 febbraio Cielo in prevalenza sereno con inversione termica. In serata su bassa pianura e costa sarà probabilmente un po' più umido, con la possibile la formazione di foschia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno e vento, le previsioni per giovedì 6 febbraio

TriestePrima è in caricamento