Nuvole e nebbia, bora dal pomeriggio: le previsioni per mercoledì 4 novembre

Sul Mediterraneo e l'Italia si estende un vasto promontorio anticiclonico che favorisce ancora il ristagno di aria piuttosto umida nei bassi strati. Mercoledì il passaggio di un fronte in Austria, richiamerà in quota una massa d'aria più umida sulle Alpi e nei bassi strati correnti nord orientali. Le previsioni di Arpa Fvg

Sul Mediterraneo e l'Italia si estende un vasto promontorio anticiclonico che favorisce ancora il ristagno di aria piuttosto umida nei bassi strati. Mercoledì il passaggio di un fronte in Austria, richiamerà in quota una massa d'aria più umida sulle Alpi e nei bassi strati correnti nord orientali. Le previsioni di Arpa Fvg.

Mercoledì 4 novembre

Sulla zona montana coperto con la possibilità di qualche locale debole pioggia, più probabile sulle Alpi Giulie; su pianura e costa nuvoloso con possibili nebbie di notte e al mattino. Sulla costa e sulle zone orientali in giornata inizierà a soffiare Bora moderata che, in serata, sulla costa potrebbe anche essere sostenuta.

Giovedì 5 novembre

Al mattino ancora cielo in prevalenza nuvoloso, dal pomeriggio variabilità con schiarite sempre più ampie. Soffierà Bora moderata in pianura, a tratti sostenuta sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rischio zona rossa, ecco l'ordinanza Fvg: no caffè fuori dai bar e stop ad allenamenti

  • Covid, Fedriga: “Il Fvg non andrà in zona rossa”

  • Covid, morire a 45 anni: il pizzaiolo Abbas lascia cinque figli e la moglie

  • Dinner cancelling: come funziona la dieta seguita da Fiorello per dimagrire

  • Trovata morta in mare a Grignano: aveva 62 anni

  • Caffè, asporto e consumo su suolo pubblico: i chiarimenti sull'ordinanza

Torna su
TriestePrima è in caricamento