Meteo

Nuvolosità variabile e qualche temporale: le previsioni per martedì 31 agosto

Fino a martedì la regione sarà interessata da una vasta depressione con aria fredda in quota che stazionerà sull'Europa centro orientale e che poi si sposterà verso est. La nostra regione rimarrà in genere protetta dalla catena alpina anche se a tratti qualche impulso più umido e fresco potrà generare qualche precipitazione o locale instabilità. Da mercoledì un anticiclone centrato sull'Inghilterra spingerà aria più mite in quota e il tempo diventerà più stabile. Le previsioni del tempo di Arpa Fvg

Fino a martedì la regione sarà interessata da una vasta depressione con aria fredda in quota che stazionerà sull'Europa centro orientale e che poi si sposterà verso est. La nostra regione rimarrà in genere protetta dalla catena alpina anche se a tratti qualche impulso più umido e fresco potrà generare qualche precipitazione o locale instabilità. Da mercoledì un anticiclone centrato sull'Inghilterra spingerà aria più mite in quota e il tempo diventerà più stabile. Le previsioni del tempo di Arpa Fvg.

Martedì 31 agosto

Nuvolosità variabile con prevalenza di tempo soleggiato ma anche con la possibilità di qualche pioggia sparsa e di qualche temporale, più probabili di notte su bassa e costa, di pomeriggio sui monti e alta pianura. Venti a regime di brezza.

Mercoledì 1 settembre

Tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso. Venti a regime di brezza. Temperature massime in aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvolosità variabile e qualche temporale: le previsioni per martedì 31 agosto

TriestePrima è in caricamento