rotate-mobile
Meteo

Meteo Trieste: le previsioni per domenica 1 luglio

Sulla regione nella notte tra sabato e domenica affluirà aria più fresca di Bora che sabato sera renderà instabile l'atmosfera, mentre da domenica la renderà più stabile, dato che ad alta quota poi l'aria sarà più calda e secca

Domenica 1 luglio
Su tutta la regione nuvolosità variabile, probabilmente più persistente su Alpi e Prealpi Carniche dove sarà possibile qualche breve pioggia, più probabile verso il Cadore. Sulla costa per tutta la mattinata soffierà Bora da moderata a sostenuta; brezza dal pomeriggio e cielo forse più nuvoloso al mattino e poco nuvoloso o variabile nel pomeriggio. Temperature massime in diminuzione.

Lunedì 2 luglio
Tempo stabile con cielo da poco nuvoloso a variabile per qualche strato d'aria umida e fresca ancora presente alle quote medio-basse dell'atmosfera (1500-2000 m,) mentre ad alta quota l'aria sarà relativamente calda e secca. Al mattino sulla costa soffierà Borino, nel pomeriggio brezza dal mare.

Martedì 3 luglio
Prevalenza di bel tempo su pianura e costa con temperature in aumento, sui monti cielo poco nuvoloso al mattino, variabile dal pomeriggio con qualche possibile rovescio o temporale locale.

Mercoledì 4 luglio
Variabilità con rovesci e temporali sparsi, più probabili sui monti e nel pomeriggio ma possibili anche sulle altre e zone e in mattinata. Probabilmente le temperature massime scenderanno di qualche grado.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Trieste: le previsioni per domenica 1 luglio

TriestePrima è in caricamento