Domenica, 19 Settembre 2021
Meteo

Parzialmente nuvoloso per tutta la giornata, rovesci da lunedì

Previsioni a cura dell'Osmer Arpa FVG dal 1 al 4 Marzo. La giornata di domenica sarà contraddistinta da una moderata copertura del cielo che andrà intensificandosi fino a sera su tutto il territorio. A partire dalla nuova settimana sono previsti rovesci e clima umido

Domenica 01 marzo: al mattino avremo cielo poco nuvoloso per velature anche spesse in quota, variabile sui monti dove saranno possibili anche locali nubi basse. In giornata aumenterà la copertura e dal pomeriggio avremo nuvolosità variabile su pianura e costa, nuvoloso su Alpi e pedemontana, forse coperto sulle Prealpi e in Carnia. In serata cielo coperto ovunque.

Lunedì 02 marzo: cielo coperto con deboli piogge, più probabili e frequenti a est; deboli nevicate oltre gli 800 m circa. Il tempo sarà molto umido con foschie dalla pianura ai monti. Ad alta quota soffierà vento sostenuto da sud-ovest; verso il Cadore e nel Tarvisiano la possibilità di precipitazioni sarà più bassa.

Martedì 03 marzo: cielo da poco nuvoloso a variabile con Bora moderata sulla costa e temperature massime in aumento.

Mercoledì 04 marzo: nuvolosità variabile più intensa, in genere sui monti e verso sera. Possibili deboli precipitazioni più probabili sui monti e dal pomeriggio. Quota neve indicativamente oltre i 1000 m. La previsione è molto incerta, per ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parzialmente nuvoloso per tutta la giornata, rovesci da lunedì

TriestePrima è in caricamento