menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In arrivo due giorni di pioggia e Bora

Una depressione tra il Mediterraneo e il Nord-Africa lunedì farà affluire correnti umide da sud sulla regione, martedì arriverà sull'Italia formando, dal pomeriggio, una profonda depressione al suolo sul Golfo di Venezia, con ulteriore peggioramento del tempo sulla nostra regione.

Pioggia e Bora moderata

Nella notte di lunedì 10  novembre cielo sereno ma al mattino il cielo si coprirà rapidamente dalla costa verso i monti e dal pomeriggio si avranno piogge in genere moderate, solo localmente più abbondanti. Quota neve oltre i 1500 m circa. Sulla costa soffierà Bora moderata e le piogge inizieranno probabilmente già dalla tarda mattinata

Piogge abbondanti e forte Bora

Martedì 11 novembre cielo coperto con piogge abbondanti, specie dal pomeriggio quando il vento di Bora si intensificherà su tutta la regione e sulla costa sarà forte, sostenuto sulle altre zone. Quota neve in genere oltre i 1800 m circa sulle Prealpi e 1500 Alpi con oscillazioni, ma in serata sulle Alpi potrà scendere fino a 1000 m circa quando la precipitazione sarà più intensa.

Pioggia

Mercoledì 12 novembre: sui monti in prevalenza nuvoloso o coperto con qualche precipitazione debole o moderata. Su pianura e costa variabilità con qualche pioggia locale.

meteo Osmer

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento