Meteo

Prevalenza di bel tempo e ancora piuttosto freddo, cielo coperto in serata

Un promontorio anticiclonico interesserà la regione fino a giovedì mattina, poi affluiranno correnti più miti e umide meridionali che precedono un fronte proveniente dal Mediterraneo occidentale che arriverà sulla regione nella notte tra venerdì e sabato.

Giovedì 13 ottobre: Al mattino prevalenza di bel tempo e farà ancora piuttosto freddo; in giornata aumento della nuvolosità e in serata il cielo sarà coperto con la possibilità di qualche debole pioggia. Tempo in genere migliore nel Tarvisiano, più nubi forse già in mattinata sulla Bassa.

Venerdì 14 ottobre: Cielo coperto su tutta la regione con temperature minime in aumento e Bora moderata su pianura e costa. In pianura e sui monti si avranno piogge deboli o moderate, più probabili in genere dal pomeriggio; sulla costa possibili piogge deboli anche in mattinata. In serata piogge abbondanti sulle Prealpi ed a ovest. Nella notte ulteriore peggioramento.
tendenza per sabato

Sabato 15 ottobre: Cielo coperto con piogge da abbondanti ad intense al mattino, in attenuazione dal pomeriggio. Vento da sud moderato sulla costa. Possibili anche piogge localmente molto intense tra pianura e Prealpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevalenza di bel tempo e ancora piuttosto freddo, cielo coperto in serata

TriestePrima è in caricamento