menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo sereno il mattino, pomeriggio variabile

Correnti sud-occidentali secche e stabili interessano la regione. Martedì sera affluiranno correnti meridionali più umide in quota e successivamente l'approfondimento di una depressione sul Mediterraneo favorirà correnti da nord-est nei bassi strati

Correnti sud-occidentali secche e stabili interessano la regione. Martedì sera affluiranno correnti meridionali più umide in quota e successivamente l'approfondimento di una depressione sul Mediterraneo favorirà correnti da nord-est nei bassi strati.

Martedì 1 maggio
Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le zone, dal pomeriggio e soprattutto in serata cielo da variabile a nuvoloso. Venti a regime di brezza.

Mercoledì 2 maggio
Al mattino probabile cielo coperto con piogge sparse specie ad ovest. Sulla costa soffierà Bora moderata. In giornata cielo variabile su pianura e costa, ma sarà possibile qualche locale rovescio temporalesco.

Giovedì 3 maggio
Evoluzione incerta. Probabilmente avremo cielo nuvoloso o coperto con isolati rovesci al mattino, piogge più diffuse nel pomeriggio sera, anche temporalesche. Bora sulla costa.

Venerdì 4 maggio
Evoluzione incerta. Probabilmente avremo cielo da variabile a nuvoloso con piogge sparse e qualche temporale alternati a fasi di tempo migliore. Sulla costa soffierà Bora moderata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento