menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo poco nuvoloso a mattino, probabili temporali nel pomeriggio

La regione sarà interessata nel corso della giornata di martedì dal passaggio di un veloce fronte proveniente dalla Germania, mercoledì affluiranno in quota correnti nord-occidentali un po' più stabili

La regione sarà interessata nel corso della giornata di martedì dal passaggio di un veloce fronte proveniente dalla Germania, mercoledì affluiranno in quota correnti nord-occidentali un po' più stabili.

Martedì 11 aprile
Al mattino cielo da poco nuvoloso a variabile su pianura e costa, sarà probabile maggiore nuvolosità invece sulla zona montana, dove dalle ore centrali saranno possibili delle piogge sparse e qualche rovescio temporalesco. Dal pomeriggio tempo instabile anche su pianura e costa con probabili rovesci e temporali sparsi. Quota neve intorno a 1800-2000 m. Dalla sera miglioramento a partire dalla Carnia, soffierà Bora moderata in pianura, anche sostenuta sulla costa.

Mercoledì 12 aprile
Sulla costa cielo in prevalenza poco nuvoloso, soffierà Bora moderata al mattino, venti a regime di brezza in giornata. Sulla pianura e sulle zone montane sarà probabile maggiore variabilità, con la possibilità di qualche locale rovescio temporalesco al pomeriggio.

Giovedì 13 aprile
Su tutta la regione cielo in prevalenza poco nuvoloso. Nel pomeriggio, seppure con bassa probabilità, sarà possibile qualche isolato rovescio sulle zone più interne della pianura e sulle zone montane. Venti a regime di brezza.

Venerdì 14 aprile
Tempo stabile con cielo poco nuvoloso, variabile al pomeriggio sulle zone interne. Venti a regime di brezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento