rotate-mobile
Meteo

Meteo Trieste: le previsioni per domenica 11 novembre

La regione non è interessata da fronti definiti ma solo da un flusso di correnti umide da sud-ovest negli strati medio-bassi dell'atmosfera, che condizionerà il tempo, mantenendolo umido e incerto, fino all'inizio della prossima settimana. In seguito si posizionerà l'anticiclone con aria più secca

La regione non è interessata da fronti definiti ma solo da un flusso di correnti umide da sud-ovest negli strati medio-bassi dell'atmosfera, che condizionerà il tempo, mantenendolo umido e incerto, fino all'inizio della prossima settimana. In seguito si posizionerà l'anticiclone con aria più secca.

Domenica 11 novembre

Cielo in prevalenza nuvoloso o coperto, saranno possibili locali deboli piogge. Probabili foschie e nelle ore notturne possibile qualche nebbia. Non si esclude qualche breve schiarita locale.

Lunedì 12 novembre

Cielo in prevalenza da nuvoloso a coperto con foschie di notte e forse qualche nebbia. Possibile qualche debole pioggia, specie a est ma anche delle schiarite, più probabili sulle Alpi.

Martedì 13 novembre

Cielo variabile sulla zona montana, nuvoloso o coperto con foschie su pianura e costa e possibili pioviggini e nebbie notturne.

Mercoledì 14 novembre

Prevalenza di bel tempo con temperature massime ed escursione termica in aumento. Bora moderata sulla costa. Tempo in prevalenza bello e senza precipitazioni probabilmente almeno fino al 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Trieste: le previsioni per domenica 11 novembre

TriestePrima è in caricamento