rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Meteo

Cielo sereno o poco nuvoloso, più nuvole in serata

La debole depressione presente sul Mediterraneo andrà colmandosi ed il contemporaneo rafforzarsi dell'anticiclone russo favorirà, nei prossimi giorni, l'afflusso di correnti nord-orientali progressivamente più fredde

La debole depressione presente sul Mediterraneo andrà colmandosi ed il contemporaneo rafforzarsi dell'anticiclone russo favorirà, nei prossimi giorni, l'afflusso di correnti nord-orientali progressivamente più fredde.

Venerdì 12 gennaio
Cielo sereno o poco nuvoloso, in serata probabile aumento della nuvolosità. Soffierà Bora da moderata a sostenuta sulla costa e sulle zone orientali, un po' più forte in serata. Sul Tarvisiano sarà probabile comunque maggiore nuvolosità.

Sabato 13 gennaio
Al mattino probabile nuvolosità variabile, in giornata miglioramento con cielo poco nuvoloso. Soffierà Bora sostenuta sulla costa e sulle zone orientali, a tratti forse anche forte, specie nelle ore notturne. Sul Tarvisiano sarà probabile cielo in prevalenza coperto, con possibili nevicate in genere deboli fino a fondovalle.

Domenica 14 gennaio
Sulla zona montana cielo variabile, su pianura e costa sereno o poco nuvoloso, con Bora da moderata a sostenuta sulla costa. Farà più freddo.

Lunedì 16 gennaio
Cielo in prevalenza sereno con Bora moderata al mattino sulla costa, poi in calo. Gelate notturne anche in pianura e rimarrà piuttosto freddo anche di giorno, specie nei fondovalle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno o poco nuvoloso, più nuvole in serata

TriestePrima è in caricamento