rotate-mobile
Meteo

Cielo sereno, borino e brezza, cielo coperto la sera

Una depressione si va spostando dall'Italia alla Croazia mentre le correnti in quota si stanno disponendo da nord. Domenica un relativo promontorio anticiclonico manterrà tempo stabile. Lunedì giungeranno correnti più umide in quota. Martedì anticiclone con tempo stabile

Una depressione si va spostando dall'Italia alla Croazia mentre le correnti in quota si stanno disponendo da nord. Domenica un relativo promontorio anticiclonico manterrà tempo stabile. Lunedì giungeranno correnti più umide in quota. Martedì anticiclone con tempo stabile.

Domenica 13 agosto
Su pianura e costa cielo in prevalenza sereno. Sulla zona montana sarà sereno al mattino, variabile al pomeriggio. Sulla costa soffierà Borino al mattino, poi venti a regime di brezza. In serata aumento della nuvolosità.

Lunedì 14 agosto
Cielo in prevalenza poco nuvoloso con maggior variabilità al confine con il Cadore. Sulla costa al mattino soffierà Borino, poi venti a regime di brezza.

Martedì 15 agosto
Bel tempo con cielo sereno su pianura e costa, poco nuvoloso in montagna per locale nuvolosità pomeridiana. Temperature in aumento. Brezza sulla costa.

Mercoledì 16 agosto
Al mattino cielo sereno. Dal pomeriggio cielo poco nuvoloso per il passaggio di qualche velatura. In montagna possibile qualche isolato temporale, più probabile al confine con il Cadore. Venti a regime di brezza sulla costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno, borino e brezza, cielo coperto la sera

TriestePrima è in caricamento