menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo sereno o poco nuvoloso, caldo afoso il pomeriggio

L'anticiclone nord-africano arriva fino al nord-Italia ma mercoledì tenderà leggermente a ritirarsi per il passaggio di correnti atlantiche più fresche sulle Alpi Orientali

L'anticiclone nord-africano arriva fino al nord-Italia ma mercoledì tenderà leggermente a ritirarsi per il passaggio di correnti atlantiche più fresche sulle Alpi Orientali.

Martedì 13 giugno
Su pianura e costa cielo in genere sereno o poco nuvoloso con caldo afoso di pomeriggio in pianura. Sui monti cielo da poco nuvoloso a variabile con la possibilità di qualche rovescio pomeridiano sulle Alpi.

Mercoledì 14 giugno
Variabilità con la possibilità di qualche locale pioggia o qualche temporale, più probabili sui monti, dove il cielo potrà essere anche in prevalenza nuvoloso; ma possibili anche su pianura e costa dove comunque prevarrà il soleggiamento.

Giovedì 15 giugno
Su pianura e costa prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso; sui monti da poco nuvoloso a variabile e sarà possibile qualche rovescio o temporale dal pomeriggio, specie verso il Cadore, ma possibile anche sulla fascia prealpina.

Venerdì 16 giugno
Previsione molto incerta; cielo da poco nuvoloso a variabile con la possibilità di locali temporali, più probabili dal pomeriggio. In pianura il caldo sarà afoso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fedriga: "Non fossilizziamoci sul coprifuoco, riaprire in massima sicurezza"

  • Cronaca

    Appartamento "centrale di spaccio" in piazza Foraggi: arrestato 36enne

  • Cronaca

    Turismo: da metà maggio arriva il green pass per viaggiare in Italia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento