rotate-mobile
Meteo

Piogge sparse al mattino., ampie schiarite nel pomeriggio

Un fronte passerà sulla regione nella notte tra venerdì e sabato, in seguito affluirà aria meno umida ma che il riscaldamento diurno renderà instabile specie sui monti. La prossima settimana tenderà ad affermarsi l'anticiclone con aria più secca

Un fronte passerà sulla regione nella notte tra venerdì e sabato, in seguito affluirà aria meno umida ma che il riscaldamento diurno renderà instabile specie sui monti. La prossima settimana tenderà ad affermarsi l'anticiclone con aria più secca.

Sabato 13 maggio
Di notte piogge diffuse anche temporalesche, in genere abbondanti. Al mattino il tempo migliorerà ma avremo nuvolosità variabile e qualche pioggia residua a est. Nel pomeriggio ampie schiarite su pianura e costa, mentre sui monti e pedemontana avremo variabilità con locali rovesci e qualche isolato temporale.

Domenica 14 maggio
Al mattino cielo poco nuvoloso su pianura e costa, variabile sui monti dove nel pomeriggio avremo rovesci temporaleschi sparsi, che in seguito potranno interessare anche zone di pianura. Verso sera non si esclude qualche rovescio anche sulla costa.

Lunedì 15 maggio
Cielo variabile con la possibilità di qualche isolato rovescio temporalesco ma anche ampie schiarite.

Martedì 16 maggio
Prevalenza di bel tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge sparse al mattino., ampie schiarite nel pomeriggio

TriestePrima è in caricamento