rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Cielo sereno, brezza e temperature in lieve aumento

Un robusto anticiclone interessa il Mediterraneo occidentale e l'Italia. Sull'Europa centrale scorrono correnti in quota temporaneamente più fresche che, in settimana, favoriranno locali condizioni di instabilità sulle Alpi

Un robusto anticiclone interessa il Mediterraneo occidentale e l'Italia. Sull'Europa centrale scorrono correnti in quota temporaneamente più fresche che, in settimana, favoriranno locali condizioni di instabilità sulle Alpi.

20 giugno 2017
Su pianura e costa cielo sereno con venti a regime di brezza, sulla zona montana sereno al mattino, poco nuvoloso al pomeriggio quando non si può escludere qualche isolato rovescio al confine col Cadore. Temperature in lieve aumento.

21 giugno 2017
Su pianura e costa cielo sereno o poco nuvoloso con qualche velatura in giornata. Sui monti sereno o poco nuvoloso al mattino, variabile in giornata e dal pomeriggio saranno possibili locali temporali. Venti a regime di brezza ma nel pomeriggio in pianura il caldo sarà più afoso.

22 giugno 2017
Sui monti cielo da poco nuvoloso al mattino a variabile di pomeriggio quando saranno possibili locali temporali. In pianura cielo poco nuvoloso e non si esclude qualche temporale verso sera. Sulla costa sereno o poco nuvoloso. Venti di brezza con caldo relativamente afoso di pomeriggio.

23 giugno 2017
Su pianura e costa cielo sereno o velato, sui monti in genere poco nuvoloso. Venti di brezza ma ci sarà ancora caldo relativamente afoso di pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno, brezza e temperature in lieve aumento

TriestePrima è in caricamento