menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prevalenza nuvoloso con foschia dalla costa alle Prealpi

Nei prossimi giorni, il lento ritirarsi dell'anticiclone sul Mediterraneo orientale, favorirà nei bassi strati dell'atmosfera, l'afflusso di deboli correnti sud-occidentali via-via più umide

Nei prossimi giorni, il lento ritirarsi dell'anticiclone sul Mediterraneo orientale, favorirà nei bassi strati dell'atmosfera, l'afflusso di deboli correnti sud-occidentali via-via più umide.

Venerdì 20 ottobre
Sulle zone montane più interne sarà probabile cielo poco nuvoloso, mentre dalla costa alle Prealpi in prevalenza nuvoloso con foschia.

Sabato 21 ottobre
Sulle zone montane più interne sarà probabile tempo migliore con cielo da poco nuvoloso a variabile, dalla costa alle Prealpi cielo da nuvoloso a coperto con foschia e sarà possibile anche qualche pioviggine.

Domenica 22 ottobre
Peggioramento con cielo da nuvoloso a coperto e piogge, inizialmente deboli e sparse, nella seconda parte della giornata più estese ed abbondanti, anche temporalesche. Sulla costa soffierà Scirocco, via via più sostenuto, in serata Bora anche forte. In serata quota neve in abbassamento fino a 1000 m circa.

Lunedì 23 ottobre
Miglioramento con cielo poco nuvoloso e atmosfera secca. Sui monti in quota soffierà vento freddo da nord, sostenuto al mattino, poi in calo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento