menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo sereno con venti di brezza

L'anticiclone presente sul centro-Europa sabato sarà centrato sull'area alpina, poi tenderà ad indebolirsi gradualmente per un modesto fronte atlantico che passerà, sulla regione, tra lunedì e martedì

L'anticiclone presente sul centro-Europa sabato sarà centrato sull'area alpina, poi tenderà ad indebolirsi gradualmente per un modesto fronte atlantico che passerà, sulla regione, tra lunedì e martedì.

Sabato 21 aprile
Cielo sereno con venti di brezza. Sulla costa, nel pomeriggio, la brezza dal mare manterrà temperature ben più basse della pianura.

Domenica 22 aprile
Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso con atmosfera più umida rispetto ai giorni precedenti e temperature pomeridiane in ulteriore calo per la brezza dal mare più fresca che interesserà la costa e, più attenuata, anche la pianura. Sui monti cielo poco nuvoloso o localmente variabile.

Lunedì 23 aprile
Per lunedì cielo variabile con più sole sulla costa e più nubi sui monti, dove dal pomeriggio sarà probabile qualche pioggia, che nella notte verso martedì sarà possibile anche su pianura e costa.

Martedì 24 aprile
Nella notte tra lunedì e martedì possibile qualche pioggia poi, in giornata, cielo in genere poco nuvoloso; qualche nube in più sui monti dal pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina tipica: la ricetta della minestra de bisi spacai

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento