rotate-mobile
Meteo

Cielo nuvoloso e foschie notturne, deboli piogge in montagna

L'anticiclone tende a cedere permettendo l'afflusso di correnti più umide da sud-ovest negli strati medio-bassi. Tra mercoledì e giovedì tale flusso si intensificherà interessando maggiormente la zona montana.

L'anticiclone tende a cedere permettendo l'afflusso di correnti più umide da sud-ovest negli strati medio-bassi. Tra mercoledì e giovedì tale flusso si intensificherà interessando maggiormente la zona montanas.

Martedì 21 marzo
Su pianura e costa cielo in prevalenza nuvoloso con possibili foschie notturne ma anche qualche locale schiarita pomeridiana. Sui monti cielo in genere coperto con la possibilità di qualche debole pioggia locale; tempo migliore nel Tarvisiano.

Mercoledì 22 marzo
Al mattino cielo coperto con piogge deboli o moderate. Nel pomeriggio cielo ancora coperto sui monti con piogge moderate e quota neve sui 1800 m circa; in pianura nuvoloso con qualche debole pioggia sparsa, mentre sulla costa il tempo dovrebbe migliorare con cielo variabile. Possibili foschie di notte.

Giovedì 23 marzo
Cielo da nuvoloso a coperto con piogge sparse intermittenti, più probabili sulla zona montana; possibili in pianura, meno sulla costa, dove ci saranno maggiori schiarite.

Venerdì 24 marzo
Tempo più stabile con cielo poco nuvoloso o variabile e temperature decisamente miti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo nuvoloso e foschie notturne, deboli piogge in montagna

TriestePrima è in caricamento