rotate-mobile
Meteo

Temperature in leggero aumento, vento moderato sulla costa

Nel fine settimana affluiranno in quota correnti da nord-ovest e l'aria tenderà ad essere meno fredda e un po' più umida. Poi avremo correnti da ovest umide che precedono un marcato fronte atlantico in arrivo probabilmente mercoledì

Nel fine settimana affluiranno in quota correnti da nord-ovest e l'aria tenderà ad essere meno fredda e un po' più umida. Poi avremo correnti da ovest umide che precedono un marcato fronte atlantico in arrivo probabilmente mercoledì.

Sabato 22 aprile
Cielo in prevalenza poco nuvoloso o velato; sulla costa soffierà vento da sud moderato. Non si esclude ancora la possibilità di gelate di primo mattino in pianura.

Domenica 23 aprile
Cielo in genere poco nuvoloso, localmente variabile sui monti dove nel pomeriggio non si può escludere qualche debole pioggia locale.

Lunedì 24 aprile
Cielo in prevalenza nuvoloso; possibili deboli piogge ma anche qualche schiarita.

Martedì 25 aprile
Cielo da variabile sulla costa dove nel pomeriggio soffierà vento da sud sostenuto e prevarranno le schiarite a coperto sui monti, dove saranno più probabili piogge deboli o moderate, che comunque potranno interessare anche zone di pianura. Mercoledì piogge abbondanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temperature in leggero aumento, vento moderato sulla costa

TriestePrima è in caricamento