menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Trieste: le previsioni per domenica 26 agosto

Un marcato fronte freddo arriverà sulla regione nella notte tra sabato e domenica, formando una depressione sull'alto Adriatico. Domenica pomeriggio il fronte e la depressione si allontaneranno verso sud-est, mentre nei giorni seguenti prevarrà un promontorio anticiclonico

Un marcato fronte freddo arriverà sulla regione nella notte tra sabato e domenica, formando una depressione sull'alto Adriatico. Domenica pomeriggio il fronte e la depressione si allontaneranno verso sud-est, mentre nei giorni seguenti prevarrà un promontorio anticiclonico.

Domenica 26 agosto
Di notte e al mattino cielo coperto con piogge diffuse, abbondanti o intense, anche temporalesche, specie su pianura e costa. Sulle Alpi sarà possibile qualche breve nevicata fin sui 1800 m circa. Soffierà vento da nord-est sostenuto in pianura, Bora forte sulla costa con qualche raffica possibile oltre i 100 km orari. Dal pomeriggio miglioramento con schiarite e vento in graduale attenuazione. Farà decisamente più fresco.

Lunedì 27 agosto
Cielo da sereno a poco nuvoloso con atmosfera secca e fresca al mattino. Sulla costa al mattino e di sera soffierà Borino, di pomeriggio brezza dal mare. In giornata le temperature tenderanno a risalire decisamente.

Martedì 28 agosto
Bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso; soffierà Borino al mattino sulla costa, poi brezza.

Mercoledì 29 agosto
Cielo sereno o poco nuvoloso con possibili annuvolamenti dal pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

Cura della persona

Scrub fai da te: la ricetta super naturale per labbra perfette

Guida

Ancora sole ma minime fino ai 4 gradi: il meteo per domani 9 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento