menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuvoloso variabile e bora: le previsioni per venerdì 27 dicembre

Secondo Osmer FVG un moderato fronte freddo, proveniente da nord, valicherà le Alpi Orientali venerdì sera mentre, al mattino, prevarranno correnti occidentali, umide negli strati medio-bassi. Nel fine settimana affluiranno correnti più fredde e secche da nord-est

Le previsioni di Osmer FVG: un moderato fronte freddo, proveniente da nord, valicherà le Alpi Orientali venerdì sera mentre, al mattino, prevarranno correnti occidentali, umide negli strati medio-bassi. Nel fine settimana affluiranno correnti più fredde e secche da nord-est.

Venerdì 27 dicembre

Nuvolosità variabile con più sole forse in mattinata sulla Carnia e più nubi su pianura e costa. Dal pomeriggio possibile qualche debole pioggia locale e qualche spruzzata di neve sulle Giulie. In serata su costa e zone orientali soffierà Bora da moderata a sostenuta.

Sabato 28 dicembre

Cielo sereno o poco nuvoloso, salvo qualche locale annuvolamento al mattino; in quota soffierà vento sostenuto e freddo da nord-est, sulla costa Bora moderata.

Domenica 29 dicembre

Cielo sereno, salvo qualche temporaneo annuvolamento locale per nubi basse. In quota vento moderato e freddo da nord-est, sulla costa Bora moderata. La giornata sarà piuttosto fredda.

Lunedì 30 dicembre

Cielo poco nuvoloso per velature, lo zero termico salirà oltre i 2000 m di quota ma la giornata sarà ancora relativamente fredda in pianura e nelle valli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento