rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Cielo variabile, più nubi nel pomeriggio. Dalla sera possibili precipitazioni

Una vasta depressione fredda si sposta lentamente dal nord-Europa verso il Mediterraneo; sulla regione martedì affluiranno correnti più umide da sud-ovest mentre mercoledì passerà un fronte da ovest che sarà più attivo sull'Adriatico e ad est

Una vasta depressione fredda si sposta lentamente dal nord-Europa verso il Mediterraneo; sulla regione martedì affluiranno correnti più umide da sud-ovest mentre mercoledì passerà un fronte da ovest che sarà più attivo sull'Adriatico e ad est.

Martedì 28 novembre
Di notte e primo mattino intense gelate sui monti ed in pianura. In giornata cielo variabile con più nubi dal pomeriggio, specie sulla costa. Dalla sera saranno possibili deboli precipitazioni, specie verso est, con quota neve oltre i 400 m circa.

Mercoledì 29 novembre
Cielo coperto con precipitazioni moderate, più deboli sulle zone occidentali e più abbondanti sulla fascia orientale, quota neve oltre i 400 m circa ma di giorno oltre i 600 m circa; possibile formazione di ghiaccio al suolo sull'area montana. A Trieste e sul Carso possibili piogge intense.

Giovedì 30 novembre
Cielo da nuvoloso e coperto con precipitazioni sparse e intermittenti in genere deboli o al più moderate. Neve oltre i 400 m circa.

Venerdì 1 dicembre
Cielo variabile con Bora moderata in pianura, più forte sulla costa, specie dalla sera. A Tarvisio temperature sottozero anche di giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo variabile, più nubi nel pomeriggio. Dalla sera possibili precipitazioni

TriestePrima è in caricamento