menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: miglioramenti in vista per domenica 3 febbraio

Nella notte tra sabato e domenica un altro fronte proveniente dal Mediterraneo interesserà la regione con correnti umide ma un po' più fredde. Dal pomeriggio tenderà ad attenuarsi a partire dalla costa. Da lunedì affluirà aria più secca e stabile

Nella notte tra sabato e domenica un altro fronte proveniente dal Mediterraneo interesserà la regione con correnti umide ma un po' più fredde. Dal pomeriggio tenderà ad attenuarsi a partire dalla costa. Da lunedì affluirà aria più secca e stabile.

Domenica 3 febbraio

Nella notte e al mattino cielo coperto con precipitazioni da moderate ad abbondanti con quota neve oltre i 700 m circa. In giornata vi sarà un relativo miglioramento con nuvolosità variabile ma permarrà la possibilità di ulteriori precipitazioni locali fino a sera.

Lunedì 4 febbraio

Prevalenza di bel tempo con cielo poco nuvoloso e Bora sostenuta a Trieste, moderata in pianura e sul resto della costa.

Martedì 5 febbraio

Prevalenza di bel tempo; gelate notturne in pianura, Bora moderata sulla costa. Possibili nubi basse al mattino nel Tarvisiano.

Mercoledì 6 febbraio 

Prevalenza di bel tempo; gelate notturne in pianura, Bora moderata sulla costa. Possibili nubi basse al mattino nel Tarvisiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia sfiorata a Opicina: auto si cappotta nella notte

  • Cronaca

    Il Covid rialza la testa in Fvg, soprattutto tra i giovanissimi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento