Venerdì, 25 Giugno 2021
Meteo

Nuvolosità variabile con schiarite sulla costa

Martedì affluirà aria più umida da sud-ovest che precede un fronte atlantico. Tale fronte passerà sulla regione lentamente tra mercoledì e giovedì; da venerdì si affermerà l'alta pressione con una massa d'aria più mite e secca

Martedì affluirà aria più umida da sud-ovest che precede un fronte atlantico. Tale fronte passerà sulla regione lentamente tra mercoledì e giovedì; da venerdì si affermerà l'alta pressione con una massa d'aria più mite e secca.

Martedì 3 aprile
Nuvolosità variabile con maggiori schiarite sulla costa e prevalenza di nuvolosità sull'alta pianura e sui monti. Sui monti possibile qualche debole precipitazione. Sulla Bassa possibile qualche nebbia di notte e al mattino.

Mercoledì 4 aprile
Cielo coperto con piogge in genere moderate e intermittenti, localmente e temporaneamente più abbondanti; quota neve oltre i 1500 m circa. Vi saranno anche fasi senza precipitazioni. Vento moderato da sud-ovest sulla costa, più sostenuto in quota.

Giovedì 5 aprile
Prevalenza di cielo nuvoloso o coperto con piogge, specie al mattino, e qualche rovescio temporalesco nel pomeriggio; miglioramento verso sera.

Venerdì 6 aprile
Bel tempo con temperature massime in aumento. Tempo probabilmente bello anche nel fine-settimana con temperature oltre i 20 gradi in pianura di giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvolosità variabile con schiarite sulla costa

TriestePrima è in caricamento