rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Piogge e temporali: le previsioni per domenica 3 novembre

Allerta meteo gialla in corso come ricordato anche da Osmer FVG. Correnti mediterranee decisamente umide a tutte le quote interessano la regione ed accompagnano due fronti: il primo nella notte tra sabato e domenica, il secondo nella tarda serata di domenica

Allerta meteo gialla in corso come ricordato anche da Osmer FVG. Correnti mediterranee decisamente umide a tutte le quote interessano la regione ed accompagnano due fronti: il primo nella notte tra sabato e domenica, il secondo nella tarda serata di domenica.

Domenica 3 novembre

Cielo in prevalenza coperto con piogge da abbondanti a intense, molto intense sulle Prealpi Giulie. Saranno possibili locali temporali con piogge localizzate più consistenti sulla parte orientale di pianura e costa. Saranno comunque possibili fasi di tempo migliore (anche senza pioggia) in giornata specie verso la bassa pianura e la costa, dove soffierà Scirocco da moderato a sostenuto.

Lunedì 4 novembre

Di notte e prima mattina piogge abbondanti anche temporalesche, specie a est, con Libeccio sulla costa. In giornata variabilità con schiarite e venti più deboli. Verso sera nuovo aumento della nuvolosità con ulteriori piogge, più probabili e diffuse dalla nottata.

Martedì 5 novembre

Cielo coperto con piogge da abbondanti a intense e temporalesche, specie ad est, molto intense sulle Prealpi Giulie. Soffierà Scirocco sostenuto sulla costa e vento da sud forte in quota.

Mercoledì 6 novembre

Di notte e prima mattina possibili piogge residue ad est; in giornata variabilità con più sole su pianura e costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge e temporali: le previsioni per domenica 3 novembre

TriestePrima è in caricamento