rotate-mobile
Meteo

Cielo da nuvoloso a coperto con precipitazioni in genere moderate

Una vasta area depressionaria interessa l'Europa; giovedì sulla regione si formerà anche una bassa pressione locale per il passaggio di un fronte freddo da nord. Un altro fronte freddo dovrebbe arrivare dal pomeriggio di sabato anche se al momento pare interessare più direttamente il Veneto

Una vasta area depressionaria interessa l'Europa; giovedì sulla regione si formerà anche una bassa pressione locale per il passaggio di un fronte freddo da nord. Un altro fronte freddo dovrebbe arrivare dal pomeriggio di sabato anche se al momento pare interessare più direttamente il Veneto.

Giovedì 30 novembre
Cielo da nuvoloso a coperto con precipitazioni in genere moderate. Sui monti neve oltre i 600 m circa al mattino e oltre 300 m circa nel pomeriggio. Durante le notti le precipitazioni saranno in genere più deboli o assenti.

Venerdì 1 dicembre
Durante la mattina nuvolosità variabile, coperto nel Tarvisiano; dal pomeriggio cielo in prevalenza coperto con la possibilità di deboli precipitazioni più probabili e forse più consistenti sulle zone occidentali con quota neve attorno ai 300 m circa. Soffierà Bora moderata in pianura, sostenuta sulla costa.

Sabato 2 dicembre
Cielo variabile con Bora moderata in pianura, forte sulla costa; venti sostenuti e freddi da nord-est in quota.

Domenica 3 dicembre
Cielo in genere poco nuvoloso con Bora sulla costa; ma la previsione ha bassa attendibilità al momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo da nuvoloso a coperto con precipitazioni in genere moderate

TriestePrima è in caricamento