menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo sereno o poco nuvoloso, atmosfera meno secca e brezza

L'alta pressione che interessa l'Italia tende a spostarsi verso sud-est, sotto la spinta di una saccatura atlantica. Quest'ultima, nel fine settimana, formerà sul Mediterraneo centrale una depressione che interesserà solo marginalmente la regione

L'alta pressione che interessa l'Italia tende a spostarsi verso sud-est, sotto la spinta di una saccatura atlantica. Quest'ultima, nel fine settimana, formerà sul Mediterraneo centrale una depressione che interesserà solo marginalmente la regione.

31 marzo 2017
Su pianura e costa cielo sereno o poco nuvoloso con atmosfera meno secca dei giorni precedenti; sui monti cielo poco nuvoloso, con maggiore variabilità in Carnia. Venti a regime di brezza.

1 aprile 2017
Cielo in genere variabile; soffieranno venti moderati da sud-est sulla costa, da sud-ovest in quota. Possibili maggiori annuvolamenti verso il Cadore dove non è del tutto esclusa qualche isolata e debole precipitazione.

2 aprile 2017
Nuvolosità variabile e sarà possibile qualche locale e debole precipitazione. Sulla costa potrebbe soffiare Borino al mattino.

3 aprile 2017
Cielo in genere poco nuvoloso. Bora moderata, specie verso sera, sulla costa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento