rotate-mobile
Meteo

Cielo poco nuvoloso, possibili temporali in pianura

Correnti da nord-ovest in quota, relativamente fresche, mantengono una certa instabilità sulla regione, specie sui monti e nel pomeriggio. Da metà settimana l'anticiclone africano tenderà a riportarsi sull'Italia

Correnti da nord-ovest in quota, relativamente fresche, mantengono una certa instabilità sulla regione, specie sui monti e nel pomeriggio. Da metà settimana l'anticiclone africano tenderà a riportarsi sull'Italia.

Martedì 4 luglio
Cielo in prevalenza poco nuvoloso; sui monti nel pomeriggio cielo variabile e sarà possibile qualche rovescio o temporale, più probabile su Alpi e Prealpi Carniche. Non è escluso che verso sera qualche locale temporale interessi anche la pianura.

Mercoledì 5 luglio
Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso con venti di brezza; sui monti dal pomeriggio cielo variabile e sarà possibile qualche locale rovescio o temporale.

Giovedì 6 luglio
Prevalenza di cielo sereno; sui monti nel pomeriggio cielo da poco nuvoloso a variabile con possibili isolati temporali sulle Alpi. Venti a regime di brezza.

Venerdì 7 luglio
Prevalenza di cielo sereno e con caldo afoso in pianura; sui monti nel pomeriggio cielo variabile con possibili temporali. Venti a regime di brezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo poco nuvoloso, possibili temporali in pianura

TriestePrima è in caricamento