menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto: Aiello

Foto: Aiello

Sereno con qualche nube, borino sulla costa: le previsioni per l'epifania

Secondo le previsioni dell'Osmer FVG, un promontorio di alta pressione interessa la regione; martedì dalla Germania potrebbe arrivare una goccia fredda in quota che già mercoledì si allontanerà verso il mar Tirreno

Secondo le previsioni dell'Osmer FVG, un promontorio di alta pressione interessa la regione; martedì dalla Germania potrebbe arrivare una goccia fredda in quota che già mercoledì si allontanerà verso il mar Tirreno.

Lunedì 6 gennaio

Sui monti e sull'alta pianura cielo sereno, su bassa pianura e costa temporanea variabilità per nubi basse più probabili al mattino mentre di pomeriggio dovrebbe prevalere il sereno. Sulla costa soffierà Borino al mattino. In serata possibili foschie e qualche banco di nebbia sulla bassa pianura. Gelate notturne sui monti ed in pianura.

Martedì 7 gennaio

Di mattina cielo sereno con qualche banco di nebbia o foschia possibile sulla bassa pianura. In giornata temporanea variabilità ed in serata nuovo rasserenamento con Bora moderata sulla costa.

Mercoledì 8 gennaio

Cielo in prevalenza sereno su tutta la regione, salvo il passaggio di velature ad alta quota nella seconda parte della giornata. Inversione termica nei bassi strati e gelate notturne a fondovalle ed in pianura.

Giovedì 9 gennaio

Cielo sereno con marcata inversione termica nei bassi strati e, forse, qualche foschia o banco di nebbia notturno in pianura. Gelate notturne a fondovalle e in pianura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Torta morbida cioccolato e cannella: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento