rotate-mobile
Meteo

Cielo sereno e brezza marina fresca sulla costa

Sulla regione, nel fine settimana, prevarrà un promontorio anticiclonico che favorirà la stabilità; domenica passerà in quota aria un po' più umida rispetto a sabato. Lunedì arriverà un fronte proveniente dal Mediterraneo centrale

Sulla regione, nel fine settimana, prevarrà un promontorio anticiclonico che favorirà la stabilità; domenica passerà in quota aria un po' più umida rispetto a sabato. Lunedì arriverà un fronte proveniente dal Mediterraneo centrale.

Sabato 7 aprile
Cielo sereno su tutta la regione salvo qualche locale annuvolamento sui monti; prevalenza di venti di brezza, anche se al mattino sulla costa soffierà Borino. Temperature molto miti nel pomeriggio sulle zone interne mentre, sulla costa, la brezza dal mare sarà ancora piuttosto fresca.

Domenica 8 aprile
Prevalenza di bel tempo con cielo poco nuvoloso o temporaneamente velato.

Lunedì 9 aprile
Peggioramento con cielo che andrà rapidamente coprendosi al mattino e già in mattinata inizierà a piovere; precipitazioni che continueranno, intensificandosi, nel pomeriggio e saranno in genere moderate, con quota neve oltre i 1500 m circa.

Martedì 10 aprile
Sui monti cielo da nuvoloso a coperto con residue piogge e deboli nevicate oltre i 2000 m circa; su pianura e costa nuvolosità variabile con qualche pioggia debole ma anche delle schiarite specie a sud-ovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno e brezza marina fresca sulla costa

TriestePrima è in caricamento