menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo sereno e brezza marina fresca sulla costa

Sulla regione, nel fine settimana, prevarrà un promontorio anticiclonico che favorirà la stabilità; domenica passerà in quota aria un po' più umida rispetto a sabato. Lunedì arriverà un fronte proveniente dal Mediterraneo centrale

Sulla regione, nel fine settimana, prevarrà un promontorio anticiclonico che favorirà la stabilità; domenica passerà in quota aria un po' più umida rispetto a sabato. Lunedì arriverà un fronte proveniente dal Mediterraneo centrale.

Sabato 7 aprile
Cielo sereno su tutta la regione salvo qualche locale annuvolamento sui monti; prevalenza di venti di brezza, anche se al mattino sulla costa soffierà Borino. Temperature molto miti nel pomeriggio sulle zone interne mentre, sulla costa, la brezza dal mare sarà ancora piuttosto fresca.

Domenica 8 aprile
Prevalenza di bel tempo con cielo poco nuvoloso o temporaneamente velato.

Lunedì 9 aprile
Peggioramento con cielo che andrà rapidamente coprendosi al mattino e già in mattinata inizierà a piovere; precipitazioni che continueranno, intensificandosi, nel pomeriggio e saranno in genere moderate, con quota neve oltre i 1500 m circa.

Martedì 10 aprile
Sui monti cielo da nuvoloso a coperto con residue piogge e deboli nevicate oltre i 2000 m circa; su pianura e costa nuvolosità variabile con qualche pioggia debole ma anche delle schiarite specie a sud-ovest.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento