menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo variabile: le previsioni per domenica 7 aprile

Una moderata depressione atlantica domenica interesserà il Mediterraneo e marginalmente il Triveneto; da lunedì, correnti più umide condizioneranno il tempo sulla nostra regione, rendendolo incerto e instabile per vari giorni

Una moderata depressione atlantica domenica interesserà il Mediterraneo e marginalmente il Triveneto; da lunedì, correnti più umide condizioneranno il tempo sulla nostra regione, rendendolo incerto e instabile per vari giorni.

Domenica 7 aprile

Cielo in genere variabile e temperature massime in aumento, specie in pianura. Di notte e primo mattino possibile qualche nebbia sulla bassa pianura; non si esclude qualche breve pioggia locale.

Lunedì 8 aprile

Sui monti cielo coperto con piogge moderate e neve oltre i 1800 m circa. Su pianura e costa cielo in prevalenza nuvoloso con piogge intermittenti, in genere deboli, ma sarà possibile anche qualche rovescio temporalesco locale.

Martedì 9 aprile

Sui monti cielo coperto con piogge moderate e neve oltre i 1700 m circa. In pianura e sulla costa cielo in prevalenza nuvoloso con locali piogge in genere deboli, ma anche qualche possibile rovescio temporalesco dal pomeriggio, più probabile in pianura rispetto alla costa.

Mercoledì 10 aprile

Cielo variabile con più sole verso il mare e nubi sui monti; su tutte le zone saranno possibili locali rovesci, più probabili sulle Prealpi e alta pianura. Possibile anche qualche temporale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento