rotate-mobile
Meteo

Meteo Trieste: le previsioni per giovedì 7 giugno

Nei prossimi giorni la regione sarà interessata da condizioni di instabilità dovute, alla presenza, in quota, di correnti meridionali e nei bassi strati invece dalla permanenza di masse d'aria piuttosto umide

Nei prossimi giorni la regione sarà interessata da condizioni di instabilità dovute, alla presenza, in quota, di correnti meridionali e nei bassi strati invece dalla permanenza di masse d'aria piuttosto umide.

Giovedì 7 giugno
Tempo instabile con cielo da poco nuvoloso a variabile, saranno possibili rovesci o temporali sparsi su tutte le zone. Sulla costa vento debole da sud o sud-ovest.

Venerdì 8 giugno
Continuerà ad esserci tempo instabile con cielo da poco nuvoloso a variabile e possibili rovesci o temporali sparsi su tutte le zone.

Sabato 9 giugno
Cielo in prevalenza poco nuvoloso su tutte le zone con possibili locali temporali pomeridiani, più probabili sui monti. Sulla costa soffierà Borino al mattino, venti a regime di brezza in giornata.

Domenica 10 giugno
Su pianura e costa cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Sulla zona montana sarà probabile tempo migliore al mattino, variabile con qualche temporale al pomeriggio, specie sulle zone più interne ed in quota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Trieste: le previsioni per giovedì 7 giugno

TriestePrima è in caricamento