rotate-mobile
Meteo

Cielo da poco nuvoloso a variabile: le previsioni per martedì 7 maggio

Sulla regione martedì affluiranno in quota correnti secche da nord-ovest, mentre negli strati medio-bassi saranno più umide e da sud-ovest. Mercoledì, verso sera, arriverà un fronte atlantico che ci interesserà anche giovedì

Sulla regione martedì affluiranno in quota correnti secche da nord-ovest, mentre negli strati medio-bassi saranno più umide e da sud-ovest. Mercoledì, verso sera, arriverà un fronte atlantico che ci interesserà anche giovedì.

Martedì 7 maggio

Cielo da poco nuvoloso a variabile; sui monti prevalenza di cielo sereno al mattino e nuvolosità variabile dal pomeriggio. Di notte e al mattino, sull'area montana e in pianura farà freddo per la stagione. Localmente è possibile che le temperature minime siano più basse di quelle previste.

Mercoledì 8 maggio

Sui monti cielo da nuvoloso a coperto con deboli precipitazioni sparse dal pomeriggio, più diffuse e consistenti dalla sera, quota neve sui 1500 m circa. Su pianura e costa nuvolosità variabile con qualche schiarita sulla costa, dove soffierà vento dal mare moderato; verso sera piogge deboli ad iniziare da ovest e dalla sera moderate ovunque.

Giovedì 9 maggio

Cielo coperto con piogge moderate e neve oltre i 1500 m circa.

Venerdì 10 maggio

Cielo poco nuvoloso o variabile con temperature massime in aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo da poco nuvoloso a variabile: le previsioni per martedì 7 maggio

TriestePrima è in caricamento