menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo sereno, brezza e borino sulla costa

Sulla regione martedì affluiranno in quota correnti sud-occidentali ancora stabili; da mercoledì il lento ma progressivo avvicinamento di una depressione dalla Francia verso le Alpi, provocherà l'afflusso di masse d'aria a tratti più umide ed instabili in quota, più calde nei bassi strati

Sulla regione martedì affluiranno in quota correnti sud-occidentali ancora stabili; da mercoledì il lento ma progressivo avvicinamento di una depressione dalla Francia verso le Alpi, provocherà l'afflusso di masse d'aria a tratti più umide ed instabili in quota, più calde nei bassi strati.

Martedì 8 agosto  
Bel tempo con cielo in prevalenza sereno su tutta la regione. Al mattino probabilmente soffierà ancora Borino sulla costa, in giornata venti a regime di brezza. Nel pomeriggio-sera sarà possibile qualche locale annuvolamento sui monti, specie su Alpi e Prealpi Carniche.

Mercoledì 9 agosto
Sulla costa cielo in prevalenza sereno, sulla pianura poco nuvoloso, sui monti variabile con probabili rovesci o temporali sparsi, specie al pomeriggio e che localmente potranno interessare anche l'alta pianura. Su pianura e costa ritornerà ad esserci caldo afoso, con vento da sud o di brezza sulla costa.

Giovedì 10 agosto
Evoluzione ancora incerta: sui monti nuvolosità variabile con probabili temporali, in pianura variabile con qualche temporale, sulla costa poco nuvoloso. Atmosfera calda e molto afosa su pianura e costa.

Venerdì 11 agosto
Tempo instabile con nuvolosità variabile e temporali diffusi, localmente anche forti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Canone Rai: come richiedere l'esenzione per l'anno 2021

social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento