rotate-mobile
Meteo

Cielo prevalentemente nuvoloso, spruzzate di neve oltre i 500 metri

Una vasta zona depressionaria interessa il Mediterraneo e le Alpi; sulla nostra regione la circolazione atmosferica è poco definita e in quota tende a stazionare una massa d'aria relativamente umida e fredda. Dal week-end affluirà aria più secca da nord

Una vasta zona depressionaria interessa il Mediterraneo e le Alpi; sulla nostra regione la circolazione atmosferica è poco definita e in quota tende a stazionare una massa d'aria relativamente umida e fredda. Dal week-end affluirà aria più secca da nord.

Giovedì 8 febbraio 
Cielo in prevalenza nuvoloso con la possibilità di qualche debole precipitazione locale, più probabile al mattino e sulla costa, dove soffierà Bora moderata. Possibili sia eventuali spruzzate di neve oltre i 500 m circa che qualche locale schiarita.

Venerdì 9 febbraio
Cielo in prevalenza nuvoloso con la possibilità di qualche locale spruzzata di neve oltre i 500 m circa e di qualche debole pioggia locale altrove. Possibile anche qualche schiarita.

Sabato 10 febbraio
Cielo in genere poco nuvoloso, al più variabile sui monti. Soffierà Bora moderata sulla costa. Gelate notturne in pianura.

Domenica 11 febbraio
Prevalenza di bel tempo; freddo di notte sulla zona montana e gelate in pianura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo prevalentemente nuvoloso, spruzzate di neve oltre i 500 metri

TriestePrima è in caricamento