rotate-mobile
Meteo

Cielo variabile, temporali e schiarite, borino sulla costa

La regione martedì sarà interessata da correnti settentrionali piuttosto fredde in quota che favoriranno l'instabilità; mercoledì arriveranno correnti da nord-ovest più stabili che causeranno però il ristagno di umidità negli strati medio-bassi dell'atmosfera

La regione martedì sarà interessata da correnti settentrionali piuttosto fredde in quota che favoriranno l'instabilità; mercoledì arriveranno correnti da nord-ovest più stabili che causeranno però il ristagno di umidità negli strati medio-bassi dell'atmosfera.

Martedì 09 maggio
Cielo variabile su pianura e costa, nuvoloso in montagna. Già in mattinata tempo instabile con probabili rovesci o temporali sparsi su tutta la regione, alternati a schiarite, con piogge più abbondanti sulle Prealpi Carniche. Nel pomeriggio ed in serata saranno possibili delle nevicate fino a 1200-1400 m circa. Sulla costa soffierà Borino.

Mercoledì 10 maggio
Sulla regione nuvolosità variabile, probabilmente più consistente verso la fascia prealpina, maggiori schiarite invece sulle zone più interne della Carnia e nel Tarvisiano.

Giovedì 11 maggio
Nuvolosità variabile con probabili rovesci sparsi. Dal pomeriggio ed in serata peggioramento con piogge più diffuse e qualche temporale. Sulla costa soffierà Scirocco.

Venerdì 12 maggio
Nuvolosità variabile con probabili rovesci e temporali sparsi. Le piogge probabilmente saranno più abbondanti sulle zone interne. Sulla costa soffierà Scirocco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo variabile, temporali e schiarite, borino sulla costa

TriestePrima è in caricamento