rotate-mobile
Meteo

Nubi al mattino e sole in giornata, vento moderato da sud-est al mattino e da sud-ovest nel pomeriggio

Domenica mattina un fronte atlantico si sposterà dalla Germania ai Balcani, lambendo la nostra regione e formando probabilmente una piccola depressione sulla fascia lagunare che in giornata si muoverà e dissolverà verso la Slovenia. Lunedì avremo correnti da nord-ovest in quota, deboli e variabili nei bassi strati

Domenica mattina un fronte atlantico si sposterà dalla Germania ai Balcani, lambendo la nostra regione e formando probabilmente una piccola depressione sulla fascia lagunare che in giornata si muoverà e dissolverà verso la Slovenia. Lunedì avremo correnti da nord-ovest in quota, deboli e variabili nei bassi strati.

Domenica 8 ottobre
Cielo in genere da poco nuvoloso a variabile; su pianura e costa avremo probabilmente prevalenza di nubi al mattino e di sole in giornata. Sul golfo di Trieste soffierà vento tra debole e moderato da sud o sud-est al mattino e da sud-ovest o ovest nel pomeriggio.

Lunedì 9 ottobre
Cielo da poco nuvoloso a variabile; venti deboli. Nella notte verso martedì possibile qualche debole pioggia locale.

Martedì 10 ottobre
Cielo da poco nuvoloso a variabile; venti deboli.

Mercoledì 11 ottobre
Cielo in prevalenza nuvoloso o coperto; maggiori schiarite sulla fascia alpina. Bel tempo e mite ad alta quota oltre i 2000 m.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubi al mattino e sole in giornata, vento moderato da sud-est al mattino e da sud-ovest nel pomeriggio

TriestePrima è in caricamento