menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Trieste: le previsioni per lunedì 9 luglio

La regione è interessata in quota da correnti settentrionali, che a tratti si presentano un po' più umide ed instabili. Da martedì, l'avvicinamento di una moderata depressione dall'Europa settentrionale verso le Alpi orientali, favorirà l'afflusso di masse d'aria più umide ed instabili da sud-ovest

La regione è interessata in quota da correnti settentrionali, che a tratti si presentano un po' più umide ed instabili. Da martedì, l'avvicinamento di una moderata depressione dall'Europa settentrionale verso le Alpi orientali, favorirà l'afflusso di masse d'aria più umide ed instabili da sud-ovest.

Lunedì 9 luglio
Al mattino cielo in prevalenza poco nuvoloso, nel pomeriggio da poco nuvoloso a variabile. La possibilità di locali rovesci o temporali al pomeriggio-sera è piuttosto bassa e probabilmente limitata alla zona montana e all'alta pianura. Sulla costa al mattino possibile lieve Borino, in giornata venti a regime di brezza.

Martedì 10 luglio
Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Sulla zona montana variabile al mattino, nuvoloso dal pomeriggio con probabili rovesci o temporali sparsi, che in serata inizieranno ad interessare anche la pianura. L'atmosfera sarà più afosa, specie al pomeriggio.

Mercoledì 11 luglio
Nuvolosità variabile con probabili rovesci e temporali sparsi ed intermittenti su tutte le zone, possibili già al mattino.

Giovedì 12 luglio
Condizioni di variabilità con probabili rovesci e temporali sparsi su tutte le zone. Sulla costa sarà possibile al mattino un po' di Borino, poi brezze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina tipica: la ricetta della minestra de bisi spacai

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Addio a don Lorenzo Boscarol, diocesi isontina in lutto

  • Cronaca

    Covid in Fvg: 661 nuovi casi, scende il tasso di positività

  • Cronaca

    Scuola, genitori in piazza contro la Dad: "È emergenza sociale"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento