rotate-mobile
Meteo

Temperature in diminuzione e possibili temporali

Nella notte fra venerdì e sabato sulla regione passerà un fronte atlantico. Sabato si formerà una depressione in quota sulle Alpi che favorirà condizioni di instabilità, domenica invece affluiranno correnti settentrionali più stabili

Nella notte fra venerdì e sabato sulla regione passerà un fronte atlantico. Sabato si formerà una depressione in quota sulle Alpi che favorirà condizioni di instabilità, domenica invece affluiranno correnti settentrionali più stabili.

Sabato 20 maggio
Cielo in prevalenza nuvoloso con piogge in genere moderate, ma che localmente potranno essere abbondanti, specie sulla fascia prealpina. Sarà probabile anche qualche temporale, specie su pianura e costa. Farà più fresco.

Domenica 21 maggio
Cielo variabile, con maggiore nuvolosità probabilmente sulla fascia alpina, dove sarà possibile qualche breve pioggia locale. In pianura vento da nord o nord-est moderato, specie al mattino, sulla costa nel pomeriggio venti a regime di brezza. Temperature massime in ripresa.

Lunedì 22 maggio
Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le zone. Nel pomeriggio sarà possibile cielo variabile sulla zona montana e forse anche qualche locale rovescio o temporale. Venti a regime di brezza.

Martedì 23 maggio
Su pianura e costa cielo sereno o poco nuvoloso. Sulla zona montana cielo variabile con probabili locali rovesci o temporali al pomeriggio, che potrebbero successivamente interessare anche la pianura. Venti a regime di brezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temperature in diminuzione e possibili temporali

TriestePrima è in caricamento