rotate-mobile
Meteo

Su tutta la regione cielo sereno o poco nuvoloso

Un anticiclone sull'Europa occidentale si estenderà nei prossimi giorni verso l'Italia, favorendo l'afflusso di correnti secche e miti in quota

Previsioni dell'Osmer Arpa Fvg. 

Martedì 6 dicembre - Su tutta la regione cielo sereno o poco nuvoloso. Sulla bassa pianura, di notte e di primo mattino, saranno probabili banchi di nebbia, in diradamento durante il giorno. Gelate notturne a fondovalle e localmente anche in pianura.

Mercoledì 7 dicembre - Su tutta la regione cielo in prevalenza sereno. Gelate notturne a fondovalle e, localmente, sulla pianura specie pordenonese. Soffierà Bora moderata sulla costa e sulle zone orientali, dove le temperature minime saranno sopra lo zero.

Giovedì 8 dicembre - Su tutta la regione cielo in prevalenza poco nuvoloso per velature ad alta quota. Inversione termica in montagna con zero termico sui 3000 m. Sulla bassa pianura possibili nebbie o nubi basse specie in serata.

Venerdì 9 dicembre - Dalla costa alle Prealpi nebbie notturne e nubi basse che potranno insistere in parte durante il giorno. Sui monti sereno con zero termico a 3200 m. Gelate notturne a fondovalle e localmente in pianura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su tutta la regione cielo sereno o poco nuvoloso

TriestePrima è in caricamento